Studio legale Sommella


Lo Studio Sommella nasce a Napoli nei primi anni 70, fondato dall’avv. Benito Sommella dopo una efficace esperienza legale maturata in Emilia Romagna.

L’avv. Benito Sommella subito si inseriva proficuamente nella realtà forense napoletana, offrendo una significativa e utile assistenza legale alla clientela in tutti i campi del diritto civile.

Con gli anni lo Studio si arricchiva di collaborazioni interne ed esterne per offrire tutela a 360 gradi.

Dalla fine degli anni 90 lo studio continua la sua attività con il costante impegno dei figli avv. Matilde Sommella, avv.Vincenzo Maria Sommella e Stefania Sommella che, seguendo le orme del padre, offrono un serio supporto a chi richiede tutela giuridica.

L'avvocato Matilde Sommella è nata a Rimini nel 1973, ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso la facoltà degli Studi di Napoli Federico II con i voti di 110/110 con lode. Superava, dopo due anni, all'esito della pratica forense, l'esame di abilitazione all'esercizio della professione di avvocato.

Già dall'anno 1999, l'avvocato Matilde Sommella si dedicava esclusivamente all'esercizio della professione, arricchendosi di esperienza in diversi campi del diritto civile e inserendosi proficuamente nelle dinamiche della realtà forense napoletana.

Oggi l'avvocato Matilde Sommella, forte degli insegnamenti del padre, della sua personale preparazione ed esperienza, è in grado di offrire assistenza e tutela giuridica in diversi campi del diritto civile, con particolare riguardo alle problematiche connesse al diritto di famiglia, al diritto del lavoro, della previdenza e delle locazioni.

Lo studio legale Sommella si caratterizza pertanto per la reale capacità di offrire alla clientela consulenza legale e tutela legale in tutti i campi del diritto civile, fornendo un valido supporto per la soluzione delle problematiche rappresentate, attraverso procedure che si palesano estremamente convenienti per la clientela .

ARTICOLI